LAVORARE IN ASSIX
Lavorare in ASSIX significa essere parte di una delle più grandi Agenzie Assicurative del Nord Italia, con una consistente rete di Collaboratori e un’offerta a 360 gradi, grazie agli accordi di collaborazione con le più importanti Compagnie Assicurative, sia nel ramo Vita che nel ramo Danni.
Collaboriamo con 9 Compagnie assicurative, sia nel Ramo Vita che nel Ramo Danni.
Copriamo ogni tipologia di esigenza, dall’assicurativo al finanziario con prodotti dedicati. I nostri Subagenti hanno sempre la possibilità di scegliere la soluzione più completa e/o economica in base alle necessità specifiche del Cliente finale.
Abbiamo una divisione interna, TOP TEAM TRAINERS, dedicata esclusivamente all’organizzazione di corsi formativi obbligatori (certificati IVASS) e non obbligatori, per consentire alla nostra rete vendita di essere sempre aggiornata sulle ultime novità e sui nuovi prodotti, ma anche sulle tecniche di vendita e su nuovi target da intercettare con prodotti e campagne dedicate.
Il nostro ufficio Marketing pianifica campagne marketing online e offline e supporta la rete vendita con iniziative ed eventi sul territorio. L’analisi del portafoglio esistente permette di incentivare le vendite incrociate (cross-selling).
L’ufficio I.T. si occupa dell’innovazione aziendale, del gestionale dedicato e dell’assistenza su tutte le procedure informatiche.
La nostra rete vendita beneficia di un programma di incentivi personali variegato, che si somma alle provvigioni sul venduto.
Ogni anno sono molteplici le iniziative attivate. Inviaci la tua Candidatura per conoscerle tutte.
POSIZIONI APERTE
Vuoi entrare anche tu a far parte del Team di Assix?
Siamo alla ricerca di persone appassionate e pronte a mettersi in gioco, in un ambiente dinamico e stimolante.
Invia la tua candidatura.
ENTRA A FAR PARTE ANCHE TU DEL TEAM CONSULENTI ASSIX
Siamo alla ricerca di persone capaci di capire i bisogni di protezione dei clienti, in grado di aiutarli e di supportarli nella scelta delle soluzioni assicurative più adeguate rispetto ad ogni singola e personale esigenza, con la voglia di affermarsi e crescere insieme ad un gruppo di professionisti del settore.
I Vantaggi di far parte del TEAM CONSULENTI di ASSIX
- La collaborazione con 9 compagnie primarie che ci permette di andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente a 360°;
- La solidità di un’Agenzia attiva sul mercato da oltre 15 anni;
- Il costante supporto del personale di agenzia per la gestione delle polizze dei comparti Vita, Danni e Motor;
- Le nuove soluzioni digitali studiate per favorire e supportare l’attività del Consulente;
- Il lavoro di gruppo per la crescita e lo sviluppo professionale;
- L’assistenza del reparto IT e Marketing;
- La presenza di una struttura interna dedicata alla formazione, che supporta la rete vendita nel proprio percorso formativo, obbligatorio e non;
Caratteristiche
- Collaboratori professionisti del settore Assicurativo
- Esperienza minima 3 anni di attività
- Attivi sul territorio del triveneto preferibilmente con proprio portafoglio clienti
- Iscritti al Rui Sez. A – E
Cosa offriamo
- Rete commerciale strutturata;
- Forti incentivi, anche personalizzati;
- Provvigioni commisurate alla carriera;
- Possibilità di crescita e sviluppo di una propria rete di subagenti;
- Portafoglio clienti da sviluppare;
Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità e la tua voglia di metterti in gioco, INVIACI LA TUA CANDIDATURA (bottone inserisci candidatura)
ASSIX, Agenzia Assicurativa Plurimandataria con sede a Bolzano Vicentino (VI) e una consistente rete di subagenti attiva nell’intero territorio nazionale, ricerca un/a impiegato/a assicurativo per l’ampliamento del proprio Ufficio Danni.
Il candidato dovrà occuparsi di tutta la gestione operativa/tecnica dell’Ufficio, in particolare:
- attività di back office
- elaborazione preventivi e gestione sinistri
- emissione polizze, gestione rapporti con le Compagnie e con la rete Vendita
Requisiti minimi:
- esperienza pregressa in Agenzie Assicurative e/o Broker, nel ramo Danni oppure studi specifici nell’ambito assicurativo
- capacità di analisi e problem solving
- attitudine al lavoro in team, capacità organizzative
- residenza zone limitrofe
- disponibilità a breve termine
- propositività e capacità di adattamento