Nel secondo semestre del 2021, precisamente il 22 luglio, ASSIX dà ufficialmente il benvenuto a Helvetia, l’importante Compagnia svizzera che nel corso dei suoi 160 anni di storia, rappresenta oggi un gruppo assicurativo di successo e attivo a livello internazionale.


SCOPRIAMO CHI È HELVETIA

L’avventura di Helvetia parte nel 1948 quando la casa madre svizzera di San Gallo autorizza ad operare in Italia. Da oltre settant’anni siamo quindi sempre insieme ai nostri clienti per poter garantire i migliori servizi e supporto.

La solida esperienza di un Gruppo multinazionale, fa di Helvetia un partner altamente affidabile, in grado di creare prodotti mirati alla soddisfazione del Cliente.

Negli ultimi anni, la Compagnia ha rafforzato maggiormente la propria posizione nel mercato di riferimento attraverso il consolidamento della rete distributiva agenziale ed importanti acquisizioni aziendali.

Il Gruppo Helvetia Italia mantiene la sua posizione tra i migliori player del mercato assicurativo, operando nel mercato con una gamma di prodotti DANNI e VITA, rivolti sia alle famiglie che alle aziende.


COMPAGNIE DEL GRUPPO HELVETIA ITALIA

Helvetia Assicurazioni SA

Società Capogruppo di Helvetia in Italia che fin dal 1948 opera nel mercato assicurativo con la creazione di prodotti DANNI, principalmente, attraverso una rete di agenzie plurimandatarie.

Helvetia Vita S.p.A.

Helvetia Vita, presente in Italia dal 1987, è la Società del Gruppo che si occupa di realizzare formule assicurative capaci di rispondere alle esigenze previdenziali e finanziarie della Clientela.

Helvetia Italia Assicurazioni S.p.A.

Società Assicurativa del Gruppo Helvetia la compagnia del Gruppo rivolta ai dipendenti e pensionati di Aziende convenzionate, al mondo Bancassicurazione per le polizze Veicoli e ai Clienti ex Chiara Assicurazioni S.p.A.

Richiedi informazioni

Lascia i tuoi dati e verrai contattato da un consulente Assix. Gratuitamente e senza impegno.