Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Assicurazioni per cantieri edili

Assicurazioni CAR/EAR, Postuma Decennale, Rimpiazzo opere e Garanzia di fornitura.
Tutto per proteggere i tuoi cantieri.

Soluzioni per proteggere i tuoi cantieri

Affidarsi ad Assix significa tutelare il tuo cantiere, il contratto e il patrimonio da possibili inconvenienti. Ora e per gli anni a venire, anche dopo la fine dei lavori e dopo che il cantiere è stato consegnato.

Il nostro Team di specialisti ha sviluppato diverse convenzioni con le compagnie partner per il settore edile.

Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Perché sottoscrivere una polizza di cantiere

L’incremento dei lavori edili aumenta anche i rischi legati ai danni provocati a persone, cose, strutture esistenti durante l’esecuzione delle opere e il montaggio e l’installazione degli impianti. E poi bisogna considerare i rischi che potrebbero verificarsi dopo la conclusione dei lavori.

Avere una polizza legata agli interventi mette al riparo imprese edili, impiantisti e general contractors.

 

Prenota un incontro

I nostri consulenti sono preparati per offrire il supporto necessario nella scelta dei prodotti assicurativi più adatti alle tue esigenze economiche e di protezione. Clicca qui sotto e prenota un appuntamento telefonico o di persona.

Prenota allo 0444 230 280

Le polizze edili che puoi sottoscrivere

ASSIX propone a imprese edili, impiantisti e general contractors, le assicurazioni per proteggere i propri cantieri.

Scopri qui sotto cosa sono le assicurazioni:

Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Tutte le polizze Assix per la tutela dei cantieri di imprese edili, installatori e general contractors sono pensate per essere modulabili e adattabili a cantieri di ogni dimensione e tempistica.

1) C.A.R. e E.A.R.

L’assicurazione Contractors All Risks (C.A.R.) è una polizza che fornisce copertura per i principali tipi di rischio da cantiere che si possono verificare su immobili in costruzione o ristrutturazione. L’assicurazione Erection All Risks (E.A.R.) fornisce copertura nelle fasi di installazione e riparazione degli impianti del cantiere e quelli dell’immobile.

Prendi contatto

2) Postuma Decennale

La legislazione italiana tutela gli acquirenti degli immobili e il costruttore è tenuto a sottoscrivere una polizza assicurativa postuma decennale a copertura dei danni materiali alla proprietà e danni a terzi. Chiedi ai nostri esperti le estensioni per impermeabilizzazione e per le spese di demolizione e sgombero.

Prendi contatto

3) Rimpiazzo Opere

Polizza che copre i danni causati all’immobile da un errore nella posa in opera o da difetti nei prodotti impiegati che rendano l’opera non idonea per le prestazioni cui è destinata.

Prendi contatto

4) Garanzia di fornitura

Polizza dedicata agli impianti elettrici, termici e idraulici oltre che ascensori, piattaforme elevatrici e altri impianti che facciano parte dell’appalto.Copre i danni agli impianti e ai loro componenti causati da errori di calcolo, errori di progettazione, difetti di fusione, vizi di materiale, errori di fabbricazione ed errori di montaggio.

Prendi contatto

Loading

Invia

Grazie. Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Non aspettare domani. Chiedi subilo l'assistenza di uno dei nostri consulenti.

Solo qualche informazione per capire quanto preferisci che il nostro ufficio prenda contatto con te e qual'è il nostro incaricato più adatto per il primo consulto GRATUITO.

Se hai delle domande, scrivile qui sotto per fare i modo che la nostra risposta sia, da subito, il più utile possibile.

  • Dettagli personali
  • Organizzazione
  • Conclusione

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il prospetto informativo fornito dal Consulente Assix o dall’Agenzia.

Il prodotto presentato ha carattere esemplificativo: sarà il consulente Assix, individuate le esigenze del cliente, a proporre la soluzione personalizzata più adatta, aiutando così il suo assistito nella valutazione e nella scelta finale del prodotto più consono alle sue reali esigenze ed aspettative.