Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Assicurazioni per cantieri edili

Assicurazioni CAR/EAR, Postuma Decennale, Rimpiazzo opere e Garanzia di fornitura.
Tutto per proteggere i tuoi cantieri.

Soluzioni per proteggere i tuoi cantieri

Affidarsi ad Assix significa tutelare il tuo cantiere, il contratto e il patrimonio da possibili inconvenienti. Ora e per gli anni a venire, anche dopo la fine dei lavori e dopo che il cantiere è stato consegnato.

Il nostro Team di specialisti ha sviluppato diverse convenzioni con le compagnie partner per il settore edile.

Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Perché sottoscrivere una polizza di cantiere

L’incremento dei lavori edili aumenta anche i rischi legati ai danni provocati a persone, cose, strutture esistenti durante l’esecuzione delle opere e il montaggio e l’installazione degli impianti. E poi bisogna considerare i rischi che potrebbero verificarsi dopo la conclusione dei lavori.

Avere una polizza legata agli interventi mette al riparo imprese edili, impiantisti e general contractors.

 

Prenota un incontro

I nostri consulenti sono preparati per offrire il supporto necessario nella scelta dei prodotti assicurativi piĂą adatti alle tue esigenze economiche e di protezione. Clicca qui sotto e prenota un appuntamento telefonico o di persona.

Prenota allo 0444 230 280

Le polizze edili che puoi sottoscrivere

ASSIX propone a imprese edili, impiantisti e general contractors, le assicurazioni per proteggere i propri cantieri.

Scopri qui sotto cosa sono le assicurazioni:

Assicurazione per imprese edili: decennale postuma rimpiazzo opere per imprese edili general contractor - assix

Tutte le polizze Assix per la tutela dei cantieri di imprese edili, installatori e general contractors sono pensate per essere modulabili e adattabili a cantieri di ogni dimensione e tempistica.

1) C.A.R. e E.A.R.

L’assicurazione Contractors All Risks (C.A.R.) è una polizza che fornisce copertura per i principali tipi di rischio da cantiere che si possono verificare su immobili in costruzione o ristrutturazione. L’assicurazione Erection All Risks (E.A.R.) fornisce copertura nelle fasi di installazione e riparazione degli impianti del cantiere e quelli dell’immobile.

Prendi contatto

2) Postuma Decennale

La legislazione italiana tutela gli acquirenti degli immobili e il costruttore è tenuto a sottoscrivere una polizza assicurativa postuma decennale a copertura dei danni materiali alla proprietà e danni a terzi. Chiedi ai nostri esperti le estensioni per impermeabilizzazione e per le spese di demolizione e sgombero.

Prendi contatto

3) Rimpiazzo Opere

Polizza che copre i danni causati all’immobile da un errore nella posa in opera o da difetti nei prodotti impiegati che rendano l’opera non idonea per le prestazioni cui è destinata.

Prendi contatto

4) Garanzia di fornitura

Polizza dedicata agli impianti elettrici, termici e idraulici oltre che ascensori, piattaforme elevatrici e altri impianti che facciano parte dell’appalto.Copre i danni agli impianti e ai loro componenti causati da errori di calcolo, errori di progettazione, difetti di fusione, vizi di materiale, errori di fabbricazione ed errori di montaggio.

Prendi contatto

Richiedi informazioni

Lascia i tuoi dati e verrai contattato da un consulente Assix. Gratuitamente e senza impegno.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il prospetto informativo fornito dal Consulente Assix o dall’Agenzia.

Il prodotto presentato ha carattere esemplificativo: sarà il consulente Assix, individuate le esigenze del cliente, a proporre la soluzione personalizzata più adatta, aiutando così il suo assistito nella valutazione e nella scelta finale del prodotto più consono alle sue reali esigenze ed aspettative.